Vivaio Garbellini

Vai ai contenuti

Menu principale:

Accessibilità

L'AGRITURISMO



ACCESSIBILITA' TOTALE ALLE STRUTTURE DELL'AGRITURISMO  
 

Chiunque di noi ha tante occasioni, nel corso della vita, per accorgersi che il più delle volte le strutture non sono pienamente utilizzabili: non occorre necessariamente essere portatori di handicap, anche nella vita di tutti i giorni le strutture ed il loro utilizzo possono essere fonte di problemi: il più delle volte basta anche un impedimento temporaneo o molto semplicemente - e molto naturalmente -  il solo fatto di essere anziani, così come il dover utilizzare il passeggino con bambini piccoli, il dover  potrare un qualche oggetto ingombrante; è quello il momento in cui ci accorgiamo di come il mondo spesso non sia a misura di tutti indistintamente.

Nel nostro Agriturismo tutto questo semplicemente non esiste: fare e vivere l'ecologia per noi significa innanzitutto rispettare tutto ciò che la natura umana comporta, comprese anche le limitazioni nel movimento temporanee o permanenti, maggiori o minori  che siano.

Per questo la nostra struttura può ben definirsi "100% LIMIT FREE":


  • Non vi sono scalini per accedere alla struttura ed ai suoi servizi;

  • Tutte le porte sono di ampia apertura e comodo accesso;

  • Tutte le strutture ricreative sono a misura di bambino, comprese le gabbie degli animali che consentono ottima visibilità pur essendo a distanza di completa sicurezza (e parliamo anche di sicurezza igienica...)

  • Per quel che riguarda il cibo: problemi di celiachia ? problemi di intolleranze alimentari ? necessità di mantenere la dieta ? Qualcosa non è di gradimento ? Fatecelo presente e vi proporremo non semplici ripeghi ma vere e proprie gustosissime alternative.


Ed è proprio sotto quest'ottica che ogni nostro pranzo prevede il MENU SPECIALE PER BAMBINI, che rende più allegro, semplice, per loro - e meno dispendioso per i genitori - il momento del pranzo.

Perchè da noi ci si viene per divertirsi, per vivere una giornata in serenità, e nulla deve turbarla.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu